rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Pontecagnano Faiano, giù il cavalcavia di via Picentino

L'intervento ha portato alla chiusura temporanea del tratto Pontecagnano sud - Pontecagnano dell'A3 e alla variazione della viabilità nella città picentina. Il nuovo cavalcavia pronto tra 3 mesi

E' stato abbattuto nella notte tra martedì e mercoledì il cavalcavia di via Picentino, nella città di Pontecagnano Faiano. L'Anas ha ha predisposto la chiusura dell'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria dalle 22 di ieri sera alle 6 di questa mattina sul tratto Pontecagnano sud - Pontecagnano in entrambe le direzioni. Il nuovo cavalcavia, ha reso noto l'Anas, sarà completato nel giro di 3 mesi. Cambia quindi la viabilità a Pontecagnano Faiano. Il comando della polizia municipale, di concerto con il comune, ha reso noto il nuovo piano viabilità.

"Per i cittadini provenienti da Faiano e diretti a Salerno, si consiglia di utilizzare la Strada Provinciale Aversana attraverso il superamento del passaggio a livello in via Cristoforo Colombo o tramite il sottopasso di via Milano. Si può, quindi, usufruire anche dell’ingresso autostradale Pontecagnano Sud. Per chi proviene da Faiano ed è diretto a Salerno, il percorso prevede il transito per via degli Aranceti per poi proseguire per il cavalcavia di via Cavalleggeri mentre, per chi è diretto a Battipaglia, si può attraversare via degli Aranceti, a senso unico, fino a Sant’Antonio.


Gli autocarri che, invece, provengono dalla zona artigianale e commerciale situata in via Irno, devono percorrere la stessa, poi via degli Aranceti e proseguire fino a via Pompei giungendo a Sant’Antonio con l’obbligo di svoltare a sinistra senza attraversare il centro cittadino. Gli autocarri che devono recarsi nella stessa area di via Irno, devono utilizzare via Pompei, poi via Piave (a senso unico per gli autocarri) fino a via Irno".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano Faiano, giù il cavalcavia di via Picentino

SalernoToday è in caricamento