menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lotta alla prostituzione, donna sorpresa in pieno giorno ad adescare clienti

Continua la lotta contro la prostituzione. Il nucleo operativo della Polizia Municipale negli ultimi 15 giorni ha elevato ben 55 verbali. Trentatrè quelli di 500 euro per i clienti delle lucciole

Continua la lotta contro la prostituzione. Il nucleo operativo della Polizia Municipale negli ultimi 15 giorni ha elevato ben 55 verbali. Trentatrè quelli di 500 euro per i clienti delle lucciole: venti donne inoltre sono state denunciate perchè inottemperanti al foglio di via obbligatorio emesso dal signor Questore, con divieto di tornare a Salerno.

Dodici, ancora, le proposte al questore per l'emissione di nuovi fogli di via. Intanto, ieri mattina, in via Caio Tiberio Felice è stata sorpresa una nigeriana mentre adescava clienti. Priva di documenti e permesso di soggiorno, la prostituta è stata denunciata e per lei è scattato il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per 2 anni a Salerno. Infine, i vigili hanno allontanato 20 questuanti molesti, denunciandone 10 che non rispettavano il foglio di via.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento