rotate-mobile
Cronaca Caio Tiberio Felice

Lotta alla prostituzione, donna sorpresa in pieno giorno ad adescare clienti

Continua la lotta contro la prostituzione. Il nucleo operativo della Polizia Municipale negli ultimi 15 giorni ha elevato ben 55 verbali. Trentatrè quelli di 500 euro per i clienti delle lucciole

Continua la lotta contro la prostituzione. Il nucleo operativo della Polizia Municipale negli ultimi 15 giorni ha elevato ben 55 verbali. Trentatrè quelli di 500 euro per i clienti delle lucciole: venti donne inoltre sono state denunciate perchè inottemperanti al foglio di via obbligatorio emesso dal signor Questore, con divieto di tornare a Salerno.

Dodici, ancora, le proposte al questore per l'emissione di nuovi fogli di via. Intanto, ieri mattina, in via Caio Tiberio Felice è stata sorpresa una nigeriana mentre adescava clienti. Priva di documenti e permesso di soggiorno, la prostituta è stata denunciata e per lei è scattato il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per 2 anni a Salerno. Infine, i vigili hanno allontanato 20 questuanti molesti, denunciandone 10 che non rispettavano il foglio di via.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta alla prostituzione, donna sorpresa in pieno giorno ad adescare clienti

SalernoToday è in caricamento