rotate-mobile
Cronaca

Controlli a Salerno, Cava e Nocera: arresti e denunce

Continua, l'impegno del personale della Polizia di Stato di Salerno e dei Commissariati di Pubblica Sicurezza distaccati, nell’ambito dei rafforzati servizi sul territorio disposti dal Questore

Continua, l'impegno del personale della Polizia di Stato di Salerno e dei Commissariati di Pubblica Sicurezza distaccati, nell’ambito dei rafforzati servizi sul territorio disposti dal Questore: complessivamente 272 le persone controllate, oltre che diversi esercizi commerciali.

Sono stati controllati anche 151 veicoli ed elevati diversi verbali di contravvenzione. Un'auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo e in due casi sono stati ritirati i documenti di guida e circolazione. Un giovane salernitano di 25 anni è stato, poi, denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. Fermati, inoltre, tre cittadini di nazionalità romena, un uomo e due donne, inosservanti al foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni già emesso nei loro confronti dal Questore di Salerno: sono stati denunciati.

 

I poliziotti in servizio presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, intanto, hanno denunciato un 24enne ritenuto responsabile del reato di violenza privata, mentre personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, diretto dal Vice Questore Aggiunto Marzia Morricone, ha eseguito due ordinanze emesse dal Tribunale di Salerno, nei confronti di M.A. 45 anni e S.A. di 62 anni, entrambi nati e residenti nella città metelliana e con precedenti. I provvedimenti sono frutto di attività d’indagine condotte anni addietro dai poliziotti cavesi e riguardanti una serie di violazioni edilizie commesse a Cava dè Tirreni da S. A., e l’inosservanza da parte di M. A. delle prescrizioni impostegli dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, cui era sottoposto. I due sono stati condotti presso le rispettive abitazioni, ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Salerno, Cava e Nocera: arresti e denunce

SalernoToday è in caricamento