rotate-mobile
Cronaca

Controlli a Salerno e Sarno, denunciati un topo d'appartamento e un truffatore

Beccati a Salerno altri quattro romeni inosservanti del foglio di via obbligatorio già emesso nei loro confronti dal Questore, con divieto di far ritorno in città per tre anni

Beccati altri quattro romeni inosservanti del foglio di via obbligatorio già emesso nei loro confronti dal Questore di Salerno, con divieto di far ritorno in città per tre anni. A denunciarli, personale della Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno, nella giornata di ieri, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio. Nell’ambito degli stessi servizi gli agenti hanno controllato il conducente di un veicolo, salernitano 53enne che è risultato destinatario di un provvedimento di revoca della patente di guida: è stato denunciato per guida con patente revocata ed il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, intanto, al termine di specifiche attività d’indagine, hanno denunciato per furto aggravato un 33enne già noto alle forze dell’ordine per precedenti di Polizia, tra cui anche reati contro il patrimonio. Le indagini dei poliziotti sarnesi hanno avuto inizio a seguito di un furto in abitazione, avvenuto tempo fa nel centro cittadino. La rilevazione delle impronte digitali, i rilievi dattiloscopici ed i successivi accertamenti hanno consentito agli agenti di identificare e denunciare l’autore del furto. Sempre a Sarno, i poliziotti hanno denunciato un 35enne responsabile di truffa in danno di una compagnia assicurativa: aveva simulato un incidente stradale per ottenere il risarcimento del danno. Nei guai, infine, anche un 48enne napoletano denunciato per lesioni colpose causate a seguito di incidente stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Salerno e Sarno, denunciati un topo d'appartamento e un truffatore

SalernoToday è in caricamento