rotate-mobile
Cronaca Scafati

Droga e guida senza patente: controlli a tappeto nell'Agro Nocerino

A Scafati, i militari hanno denunciato un pregiudicato A.D.P., 24enne del luogo, poiché trovato in possesso di alcune dosi di “hashish” e “marijuana” del peso complessivo di 7 grammi

Continuano senza sosta i controlli dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore: ieri c'è stato l’impiego di 85 militari, un elicottero ed alcune unità cinofile. Fermati per le verifiche 130 veicoli e circa 200 utenti della strada. Tre le persone denunciate per guida senza patente e diverse le perquisizioni personali e veicolari con il sequestro di oltre 25 dosi di “Hashish” e “Marijuana” ad uso personale.

Quindici sono stati gli assuntori di sostanze stupefacenti segnalati ed oltre 30 le contravvenzioni per violazioni al codice della strada, tra cui 13 per veicoli sprovvisti di copertura assicurativa, 8 per auto  prive di revisione periodica e 4 per guida senza casco. Inoltre, fermo amministrativo per 17 veicoli. A Scafati, infine, i militari hanno denunciato un pregiudicato A.D.P., 24enne del luogo, poiché trovato in possesso di alcune dosi di “hashish” e “marijuana” del peso complessivo di 7 grammi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi di droga.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e guida senza patente: controlli a tappeto nell'Agro Nocerino

SalernoToday è in caricamento