rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Scandalo al Sert di Salerno: le Iene denunciano spaccio di metadone

La “Iena” Nadia Toffa ha intervistato un giovane tossicodipendente che ha deciso di uscire dal tunnel della droga e denunciare quanto accade: i medici prescriverebbero ai tossicodipendenti una dose maggiore di metadone pari a quanto chiesto dai pazienti

Riflettori de Le Iene puntati sul Sert di Salerno. Il noto programma di Italia Uno condotto da Teo Mammucari e Ilary Blasi, nei giorni scorsi, ha denunciato il presunto spaccio di metadone all’ingresso del centro dei servizi per le tossicodipendenze. La “Iena” Nadia Toffa ha intervistato un giovane tossicodipendente che ha deciso di uscire dal tunnel della droga e denunciare quanto accade: i medici  prescriverebbero ai tossicodipendenti una dose maggiore di metadone pari a quanto chiesto dagli stessi pazienti, di una quantità anche molto superiore rispetto a quella necessaria per la terapia.

Alcuni tra i pazienti, poi, rivenderebbero i quantitativi ricevuti nei pressi dello stesso Sert. La stessa Toffa si è spacciata per tossicodipendente, acquistando il metadone proprio davanti l’ingresso del Sert, da uno spacciatore che l’ha ottenuto proprio dai medici. Un caso gravissimo. I direttori della struttura hanno promesso alla Iena di risolvere l'incresciosa vicenda di cui si sono detti all'oscuro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandalo al Sert di Salerno: le Iene denunciano spaccio di metadone

SalernoToday è in caricamento