rotate-mobile
Cronaca Mercato San Severino

Mercato San Severino: denunciate 4 persone per furto di energia e truffa

I carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno denunciato 4 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di furto continuativo di energia elettrica e truffa

I carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno denunciato 4 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di furto continuativo di energia elettrica e truffa. In particolare, a Mercato San Severino, sono stati denunciati due commercianti che, come appurato nel corso delle indagini, avevano collocato un magnete sui contatori al fine di ridurre i consumi tra il 30 ed il 60 per cento, provocando mancati introiti per il gestore stimati complessivamente in 50 mila euro.

A Siano, invece, gli uomini dell'Arma hanno denuciato in stato di libertà, per lo stesso reato,l’amministratore di una ditta di trasporti del luogo che aveva allacciato abusivamente la propria rete ad un altro impianto elettrico. Infine, è stato denunciato per truffa un operaio 57enne, del Milanese che, fingendo di promuovere la vendita di un’autovettura su un sito internet, era riuscito a farsi accreditare, a titolo di anticipo, 500 euro rendendosi poi irreperibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato San Severino: denunciate 4 persone per furto di energia e truffa

SalernoToday è in caricamento