rotate-mobile
Cronaca Eboli

Controlli della Polizia: denunciati due stranieri privi di documenti

Intanto, gli agenti della sezione volanti della Questura di Salerno, hanno notato che su un’auto, parcheggiata in Via A. Carella, non era esposto il tagliando di assicurazione. Si trattava di un veicolo sottoposto a sequestro amministrativo

Ieri i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, insieme al personale della Polizia di Stato appartenente al Reparto Prevenzione Crimine Campania e dagli agenti di Eboli, hanno identificato, complessivamente, 44 persone, denunciandone due e controllando 24 veicoli: 5 le violazioni al codice della strada e 2 i ritiri della patente. I controlli hanno interessato anche diverse persone extracomunitarie: in pieno centro cittadino di Eboli, sono stati fermati due cittadini extracomunitari, B. K., 48enne e A. E. H., 40enne, entrambi di nazionalità marocchina, residenti in Eboli e sprovvisti di documenti. La verifica fatta dai poliziotti mediante il Sistema d’Indagine del Centro Elaborazione Dati del Ministero dell’Interno ha evidenziato la regolarità della posizione dei due stranieri in riferimento alle norme sull’immigrazione ed i numerosi precedenti a loro carico. I due, dunque, sono stati denunciati perché non avevano al seguito il permesso di soggiorno e il passaporto, documenti che gli stessi dovranno obbligatoriamente esibire presso gli Uffici del Commissariato di Battipaglia entro il 30 gennaio 2015.

Intanto, gli agenti della sezione volanti della Questura di Salerno, hanno notato che su un’auto, parcheggiata in Via A. Carella, non era esposto il tagliando di assicurazione. Si trattava di un veicolo sottoposto da diversi mesi a sequestro amministrativo: un 37enne residente a Battipaglia, tempo fa, era stato sorpreso dalle forze dell’ordine mentre circolava a Battipaglia, sprovvisto di copertura assicurativa, ed era stato denunciato  e contravvenzionato, incassando anche il fermo amministrativo della vettura. Avendo utilizzato il veicolo nonostante fosse sottoposto a fermo, quindi, l’uomo è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Polizia: denunciati due stranieri privi di documenti

SalernoToday è in caricamento