rotate-mobile
Cronaca

Controlli della Polizia: denunciati due titolari di istituti di vigilanza

Continuano i controlli del personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Salerno: in particolare, due persone, titolari di istituti di vigilanza, sono state denunciate

Continuano i controlli del personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Salerno: in particolare, due persone, titolari di istituti di vigilanza, sono state denunciate per aver impiegato in servizio fissa anti-rapina guardie giurate in violazione del regolamento di servizio. Un’altra persona è stata denunciata per aver svolto attività di vigilanza di beni mobili e immobili per conto di terzi senza la licenza prevista.

Poi, due persone sono finite nei guai perché, a seguito di acquisto di armi, hanno presentato la denuncia di detenzione oltre il limite delle 72 ore previsto dalla normativa. Una terza persona è stata, infine, denunciata perché in possesso di una rivoltella 38 special in luogo diverso da quello indicato nella denuncia di detenzione, omettendo quindi di comunicare la variazione alla competente Autorità di Pubblica Sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Polizia: denunciati due titolari di istituti di vigilanza

SalernoToday è in caricamento