menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltrattava l'ex moglie ed il figlio: denunciato a Sarno

Nella giornata di ieri, inoltre, uomini della Squadra mobile hanno arrestato una donna casertana per estorsione aggravata e denunciato un ragazzo salernitano che è evaso dagli arresti domiciliari

Nella giornata di ieri, una 31enne napoletana, residente nella provincia di caserta, è stata arrestata dalla Squadra mobile, su ordine del Gip del tribunale di Salerno, per estorsione aggravata da associazione. Inotre è stato denunciato per evasione un regazzo 32enne che, durante i controlli, risultava assente dalla sua abitazione nella quale era era stato per rapina aggravata.

A Sarno, invece, uomini del commisariato di Pubblica sicurezza, hanno denunciato C.G. sarnese, perchè responsabile di atti persecutori e violazione degli obblighi di assistenza familiare, abbandono di minore, ingiurie e minacce. L'uomo, infatti, è stato denunciato dall'ex moglie perchè, anche dopo la separazione, necessaria per le sue violenze fisiche e morali. non aveva smesso di avere comportamenti violenti ed offensivi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento