rotate-mobile
Cronaca Sarno

Maltrattava l'ex moglie ed il figlio: denunciato a Sarno

Nella giornata di ieri, inoltre, uomini della Squadra mobile hanno arrestato una donna casertana per estorsione aggravata e denunciato un ragazzo salernitano che è evaso dagli arresti domiciliari

Nella giornata di ieri, una 31enne napoletana, residente nella provincia di caserta, è stata arrestata dalla Squadra mobile, su ordine del Gip del tribunale di Salerno, per estorsione aggravata da associazione. Inotre è stato denunciato per evasione un regazzo 32enne che, durante i controlli, risultava assente dalla sua abitazione nella quale era era stato per rapina aggravata.

A Sarno, invece, uomini del commisariato di Pubblica sicurezza, hanno denunciato C.G. sarnese, perchè responsabile di atti persecutori e violazione degli obblighi di assistenza familiare, abbandono di minore, ingiurie e minacce. L'uomo, infatti, è stato denunciato dall'ex moglie perchè, anche dopo la separazione, necessaria per le sue violenze fisiche e morali. non aveva smesso di avere comportamenti violenti ed offensivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattava l'ex moglie ed il figlio: denunciato a Sarno

SalernoToday è in caricamento