rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Corso Giuseppe Garibaldi

Deontologia degli avvocati: confronto Italia-Germania nell'aula Parrilli

L'evento, moderato dall'avvocato Franco Lettieri, segretario generale dell'associazione per gli scambi culturali tra giuristi italiani e tedeschi, conferisce 4 crediti formativi

"La deontologia degli avvocati italiani e la berufsethik degli avvocati tedeschi": questo il titolo dell'interessante incontro che si terrà il 18 dicembre, a partire dalle ore 15:30, presso l'aula Parrilli del Tribunale di Salerno. Tale meeting, moderato dall'avvocato Franco Lettieri, segretario generale dell'associazione per gli scambi culturali tra giuristi italiani e tedeschi, conferisce 4 crediti formativi in Deontologia.

Ad introdurre i lavori, il presidente della Corte d'Appello di Salerno, Matteo Casale ed il console generale della Repubblica Federale di Germania a Napoli, Herr Christian Much. La parola, dunque, passerà al presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Salerno, Americo Montera e al membro del Consiglio Direttivo della Rechtsanwaltkammer Koblenz, Andreas Ammer. Per iscriversi e ricevere i crediti formativi, è necessario inviare una richiesta, entro il 15 dicembre, alla mail lexlettieri@libero.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deontologia degli avvocati: confronto Italia-Germania nell'aula Parrilli

SalernoToday è in caricamento