rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Derattizzazione e disinfezione Sars-Cov-2: programma di interventi a Nocera Inferiore

I cittadini nei giorni interessati dagli interventi sono invitati a collaborare: evitando l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti, mettendo al riparo animali domestici e da compagnia e lavando frutta e verdura eventualmente coltivata in orti e giardini nel centro urbano

È in programma per venerdì 12 novembre l’intervento di derattizzazione sul territorio comunale di Nocera Inferiore. Il trattamento sarà effettuato in orario diurno a partire dalle ore 8.30. A seguire, è in calendario per il 15 novembre l’intervento di disinfezione anti Sars-CoV2. Il trattamento si inserisce nel programma supplementare di prevenzione e cautela sanitaria predisposto dal Comune di Nocera Inferiore. L’intervento di disinfezione avrà luogo in orario notturno a partire dalle ore 23.30.

Raccomandazioni

I cittadini nei giorni interessati dagli interventi sono invitati a collaborare: evitando l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti, mettendo al riparo animali domestici e da compagnia e lavando frutta e verdura eventualmente coltivata in orti e giardini nel centro urbano. Inoltre, durante gli interventi, si chiede alla cittadinanza di chiudere le finestre ed i balconi delle abitazioni.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derattizzazione e disinfezione Sars-Cov-2: programma di interventi a Nocera Inferiore

SalernoToday è in caricamento