rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Igiene a Salerno: il Comune ha disposto un intervento straordinario di derattizzazione

Lo ha annunciato Palazzo di Città, dandone notizia alla comunità anche attraverso la propria pagina Facebook. E' stato chiesto all'Asl di disporre un intervento straordinario

Il Comune di Salerno ha disposto un intervento straordinario di derattizzazione, domani, martedì 10 agosto, dalle ore 8. Lo ha annunciato il sindaco dandone notizia alla comunità anche attraverso la propria pagina Facebook.

I dettagli

"Intervento straordinario di derattizzazione, per tutta la giornata di domani, sul territorio comunale. Ho richiesto alla ASL - ha spiegato il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli - di effettuare un ulteriore trattamento in vista delle alte temperature di questi giorni e per la maggiore affluenza di turisti in città. La ditta Tineos srl ha già completato la scorsa settimana il programma ordinario messo a punto in precedenza. Nella giornata di domani, invece, gli operai focalizzeranno l'articolato intervento di derattizzazione nelle aree più critiche, come il Lungomare, il centro storico e le arterie principali cittadine". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igiene a Salerno: il Comune ha disposto un intervento straordinario di derattizzazione

SalernoToday è in caricamento