rotate-mobile
Cronaca Buccino

Diffamazione ed ingiuria, condannato il cantante salernitano Cecchino Bifolk

Nel febbraio del 2010 si era additò quali frequentatrici di una fantomatica casa di appuntamenti le signore Margherita Magaldi e Anna Freda Maria di Buccino

Francesco Cariello, noto cantante locale meglio conosciuto con lo pseudonimo "Cecchino Bifolk", nella giornata di oggi è stato condannato dal Giudice di Pace di Buccino in ordine alle accuse di diffamazione ed ingiuria. In particolare nel febbraio del 2010 additò quali frequentatrici di una fantomatica casa di appuntamenti Margherita Magaldi e Anna Freda Maria di Buccino. Le signore hanno denunciato il fatto in quanto diffamatorio e lesivo della propria reputazione, oltre che chiaramente inventato dal cantante, e con la sentenza emessa oggi il noto cantante, oltre ad essere stato condannato in ordine ai fatti di casa, è stato anche condannato al pagamento di un corposo risarcimento in favore delle vittime del reato, oltre al pagamento delle spese processuali e legali.

L'avvocato Pasquale Freda, difensore delle parti civili, dichiara: "Sono assolutamente soddisfatto del risultato raggiunto e spero che tale sentenza sia presa da monito per coloro i quali arricchiscono le proprie giornate con il pettegolezzo e con le invenzioni finalizzate a screditare l'altrui persona. Questa sentenza rende giustizia anche alle altre donne che sono state oggetto di simili ed altrettanto false illazioni ma che non hanno avuto il coraggio di denunciarne gli autori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diffamazione ed ingiuria, condannato il cantante salernitano Cecchino Bifolk

SalernoToday è in caricamento