rotate-mobile
Cronaca Campagna

Presunta diffamazione per Don Marcello Stanzione: tre rinvii a giudizio

La vittima, difesa dal penalista irpino Almerigo Pantalone, ha sempre riposto la sua fiducia nell'operato delle forze di polizia e dell'autorità giudiziaria e, di sicuro, farà valere tutte le sue ragioni nel processo

Tre rinvii a giudizio per diffamazione a mezzo stampa e di altri presunti reati commessi ai danni di don Marcello Stanzione, parroco della Chiesa di Santa Maria La Nova di Campagna. E' quanto stabilito presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno.

I fatti risalgono all’estate del 2014, quando su alcuni quotidiani locali furono pubblicate notizie relative al parroco salernitano che, sin dall’inizio, denunciò alla magistratura la quotidiana, sistematica e gravissima attività di denigrazione personale e religiosa. Oggi l’epilogo: rinviati a giudizio i presunti autori materiali dei dossier insieme al direttore di una testata salernitana. La vittima, difesa dal penalista irpino Almerigo Pantalone, ha sempre riposto la sua fiducia nell’operato delle forze di polizia e dell’autorità giudiziaria e, di sicuro, farà valere tutte le sue ragioni nel processo che inizierà il 23 novembre, dinanzi al G.U.P. di Salerno, Elisabetta Boccassini, per far piena luce su una vicenda.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presunta diffamazione per Don Marcello Stanzione: tre rinvii a giudizio

SalernoToday è in caricamento