rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Roma

Grande successo per "Dimmi di si", in passerella le spose made in Salerno

Si è conclusa dopo aver raccolto scrocianti applausi, l'iniziativa realizzata da Claai Salerno, in collaborazione con la Camera di Commercio e con il patrocinio del Comune

Un week- end da ricordare, quello appena trascorso, al Teatro Augusteo. Proprio lì, infatti, ad incantare i salernitani, "Dimmi di si", la singolare iniziativa dedicata al matrimonio che, giunta con successo alla sua seconda edizione, è stata realizzata da Claai, l’Unione degli Artigiani e della Piccola Impresa della provincia di Salerno, in collaborazione con la Camera di Commercio e con il patrocinio del Comune. “

Parente Gallery/"Dimmi di si" 2012 al Teatro Augusteo

Protagonista assoluto dell'evento che ha permesso a innumerevoli salernitani di sognare ammirando i defilé degli abiti da sposa e non solo, senza dubbio, è stato il talento di acconciatori, estetiste, fotografi, dei produttori di bomboniere, delle sartorie, e dei fioristi del nostro territorio. Soddisfatto, il presidente del Claai Salerno, Gianfranco Ferrigno: "Abbiamo registrato notevole affluenza all'evento che, attraverso l'allestimento di un salone espositivo, ha ospitato le creazioni dei diversi artigiani che ruotano attorno al matrimonio, mettendone in risalto le caratteristiche".

A suscitare stupore negli spettatori, dunque, gli abiti di Atelier Aliberti, Bellini Sartoria, Idee Moda Citro, Sposa D’Amore Atelier, Atelier Pina
Esposito, Volturale Couture, nonchè le bomboniere  di Ceramica Rago, de La Bottega Di Giopa e le partecipazioni della Carteria Amatruda, oltre che le originali acconciature dei Roger Parrucchieri, de La Spazzola e dei Peluso Parrucchieri e, per finire, i trucchi per le nozze ideati da Tommasina Landi, Fabiana Di Panciulo e Maria Luisa Di Lepore. "Dimmi di si", quindi, dopo aver meritato scroscianti applausi, ritornerà il prossimo anno con tante interessanti novità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per "Dimmi di si", in passerella le spose made in Salerno

SalernoToday è in caricamento