rotate-mobile
Cronaca Sarno

Diprè "offende" Sarno, annullata la sua partecipazione alla Fiera

"Giovedì 28 gennaio sarò ospite alla Fiera Campionaria di Sarno (SA). Ovviamente, durante la mia ospitata, coca e mignotte a volontà!": è quanto si legge sul post del personaggio

Promette un evento a base di “coca e mignotte a volontà” e gli organizzatori decidono di annullare l'appuntamento. Andrea Diprè oggi, giovedì, avrebbe dovuto fare la sua comparsa alla “Fiera Campionaria Città di Sarno”. Ma la sua presenza è stata cancellata a causa di un post pubblicato su Facebook: “Giovedì 28 gennaio sarò ospite alla Fiera Campionaria di Sarno (SA). Ovviamente, durante la mia ospitata, coca e mignotte a volontà! In particolare, invito i giovanissimi a partecipare per divenire da subito fedeli osservanti e praticanti del Dipreismo. W SARNO DIPREISTA!!! E complimenti al Sindaco di questa Città per essersi giustamente prostrato all’ Assolutismo Dipreista”: è quanto si legge sulla sua pagina.

E' intervenuto il vicesindaco di Sarno Gaetano Ferrentino: ”Egregio, sig. diprè, non ho il piacere di conoscerla, ma sicuramente l’amministrazione comunale di Sarno, che non ha patrocinato la sua iniziativa, non si rispecchia nel suo credo, nei valori di cui si fa portatore e non si prostra a nessuna nuova corrente di pensiero. lei è libero di manifestare legittimamente le sue idee senza coinvolgere, però, le istituzioni. la pregherei, quindi, di cancellare tale post e di servirsi di forme di pubblicità diverse ostentando meno notizie che sbeffeggiano l’amministrazione”. A far eco al Ferrentino, la replica dell’intera amministrazione comunale: “Dopo le frasi vergognose apparse sul profilo facebook di un certo Andrea Diprè, l’Amministrazione Comunale si dissocia da tali gravi affermazioni che sbeffeggiano il Sindaco e la comunità sarnese, riguardanti una iniziativa fieristica in programma il 28 gennaio che il Comune di Sarno non ha mai patrocinato.  L’Amministrazione Comunale condanna il comportamento di chi le ha scritte e degli organizzatori, riservandosi ogni azione legale a tutela della propria immagine e onorabilità”.

Dal canto loro, gli organizzatori della “Fiera Campionaria Città di Sarno” hanno annunciato l’annullamento della comparsa di Diprè. "Come c… mi dispiace di non poter essere a Sarno – ha commentato Diprè -. Vicesindaco come ti sei permesso? Sono contento di non venire a Sarno per te, mi dispiace per tutti i “dipreisti”. Resterò qui ad Hollywood" dice, infine, il personaggio, in un video pubblicato sul suo profilo Facebook e registrato proprio sotto alla collinetta di Los Angeles. Il sindaco Giuseppe Canfora, intanto, ha dato mandato ad un legale di fiducia per avviare una azione di risarcimento danni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diprè "offende" Sarno, annullata la sua partecipazione alla Fiera

SalernoToday è in caricamento