rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Giuseppe Garibaldi

"Il diritto dell'immigrazione", la presentazione del testo con i professori Panebianco e Cacciatore

La guida aggiornata al decreto Minniti-Orlando, realizzata dagli avvocati salernitani Antonio e Luigi Di Muro, verrà presentata presso la libreria Imagine's Book (ex Guida)sita sul Corso Garibaldi

Verrà presentato venerdì 24 novembre, alle ore 18.30, presso la libreria Imagine's Book (ex Guida) sul Corso Garibaldi, "Il Diritto dell'Immigrazione", guida aggiornata al decreto Minniti-Orlando, idonea anche per la preparazione al concorso pubblico di funzionari amministrativi per le Commissioni Territoriali per il riconoscimento della protezione internazionale ed alla Commissione nazionale per il diritto d'asilo.

Il testo

I noti avvocati salernitani Antonio e Luigi Di Muro, infatti, hanno realizzato l'interessante testo utile per legali, magistrati, operatori sociali, forze dell'ordine e pubblici funzionari. A discuterne durante l'incontro di venerdì, moderato dalla giornalista Marilia Parente, saranno Massimo Panebianco, Ordinario di Diritto Internazionale e Fortunato Maria Cacciatore, associato di Storia della Filosofia. Prevista una notevole affluenza all'appuntamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il diritto dell'immigrazione", la presentazione del testo con i professori Panebianco e Cacciatore

SalernoToday è in caricamento