Disagi a Bracigliano: riduzioni e sospensioni idriche, ecco dove

mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica nelle ore notturne, tra le 24:00 e le 05:00 del mattino, a partire da oggi giovedì 27.08.2020, fino a giovedì 03.09.2020

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

GORI comunica che, a causa di considerevoli riduzioni nell’approvvigionamento idrico in questo periodo, a cui si aggiungono i forti assorbimenti dovuti alle temperature elevate, nel Comune di Bracigliano sono previste: mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica nelle ore notturne, tra le 24:00 e le 05:00 del mattino, a partire da oggi giovedì 27.08.2020, fino a giovedì 03.09.2020.

I nostri tecnici per ristabilire gli accumuli della risorsa e la conseguente regolare distribuzione, stanno intervenendo con manovre di regolazione dei flussi, limitate nelle ore di minor bisogno, quelle notturne, e circoscritte in modo alternato a determinate porzioni del territorio. Si invitano pertanto gli utenti, in questi periodi di maggiore criticità idrica, a considerare un utilizzo più consapevole della risorsa mettendo in essere le buone pratiche di consumo con un uso più razionale e parsimonioso dell’acqua, evitando sprechi o cattive abitudini di impiego.

Nell’assicurare la massima attenzione ai bisogni degli utenti e le migliori soluzioni di fornitura del servizio, ci scusiamo per i possibili disagi che potranno verificarsi.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento