rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"Con le prime piogge, stand allagati al mercato di via De Crescenzo: l'urlo dell'Anva

"Vogliamo far fallire gli ambulanti per dire che è colpa loro dopo se il mercato non c'è più? - continuano dall'Anva- È arrivato il momento di dare e darci risposte serie, se chi deve decidere, Assessori e Dirigenti, non ne sono capaci, allora diano le dimissioni"

"Con le prime piogge, ci ritroviamo al mercato di via De Crescenzo di nuovo con la copertura che fa acqua da tutte le parti": lo ha denunciato l'Anva di Salerno, che "fa appello al Comune per la risoluzione del problema già da vari anni: addirittura nell'aprile del 2021 sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno dichiarato in parte la copertura non agibile e necessaria la messa in sicurezza", ricordano gli ambulanti.

La denuncia

"Oggi 13 ottobre 2022 siamo ancora in attesa di tutto ciò, stiamo facendo il girotondo al Comune su di chi è la competenza, fatto sta che a rimetterci sono gli operatori ambulanti di quel mercato totalmente abbandonato, cosa vogliamo fare? Vogliamo far fallire gli ambulanti per dire che è colpa loro dopo se il mercato non c'è più? - continuano dall'Anva-  È arrivato il momento di dare e darci risposte serie, se chi deve decidere, Assessori e Dirigenti, non ne sono capaci, allora diano le dimissioni perché noi siamo stufi!", hanno concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Con le prime piogge, stand allagati al mercato di via De Crescenzo: l'urlo dell'Anva

SalernoToday è in caricamento