rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro

Disagi e allagamenti a Salerno dopo la pioggia, Santoro presenta una interrogazione

Il consigliere comunale: “Lo avevamo detto già nello scorso Consiglio Comunale, ai primi schizzi d’acqua la città si allaga, senza un piano di manutenzioni serio e sostanzioso Salerno finisce sott’acqua"

Dopo il post provocatorio di Celano, spunta la nota del consigliere Dante Santoro che già nello scorso Consiglio Comunale pose l’accento sul problema allagamenti in città: “Lo avevamo detto già nello scorso Consiglio Comunale, ai primi schizzi d’acqua la città si allaga, senza un piano di manutenzioni serio e sostanzioso Salerno finisce sott’acqua con conseguenti gravi danni per cittadini ed operatori economici. Purtroppo sindaco e giunta di fronte ai problemi seri si girano dall’ altra parte e questo è il risultato, interi quartieri in emergenza, danni alla zona industriale e vie impraticabili con grave pericolo per gli automobilisti ed i cittadini".

L'ira di Santoro

E Santoro rincara la dose: "E’ una vita che non si fa una pulizia importante delle caditoie e dei tombini, ora non si può più rimandare. Una situazione di tale incoscienza è intollerabile, noi continuiamo a dire che la prevenzione non è un optional e l’amministrazione comunale visto il ripetersi di situazioni di gravi allagamenti deve intervenire necessariamente. Presenterò una nuova interrogazione a sindaco ed uffici competenti, così non si può andare avanti, quest’inverno sarà infernale se non interverranno", ha, infine, annunciato il consigliere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi e allagamenti a Salerno dopo la pioggia, Santoro presenta una interrogazione

SalernoToday è in caricamento