menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Manto stradale danneggiato e auto ad alta velocità: disagi in via Petrone

Un nostro lettore racconta: "Alcune famiglie, tra cui la mia, prova molta difficoltà ad attraversare la strada da in marciapiede all'altro, specie di sera"

Una situazione incresciosa, quella cui sono quotidianamente costretti a far fronte i residenti di via Lucio Petrone, a Salerno. Come ci segnala un nostro lettore, infatti, la strada da anni risulta sprovvista di strisce pedonali. "Alcune famiglie, tra cui la mia, prova molta difficoltà ad attraversare la strada da in marciapiede all'altro, specie di sera. Le auto che circolano non esitano ad accelerare e il manto stradale è fortemente danneggiato dalla pioggia e dai ripetuti lavori", scrive a Salernotoday.it l'utente.

Bus e auto, purtroppo, procedono ad una velocità elevatissima: "Correndo sul manto stradale dissestato, causano perfino un'oscillazione della strada, avvertita da diverse case sui piani alti", continua il nostro lettore, amareggiato per la mancata sicurezza nella zona. Accorato, dunque, l'appello all'amministrazione comunale, affinchè prenda provvedimenti e ponga fine al disagio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento