rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Vittorio Veneto

Caos e disagi alle Poste: la rabbia degli utenti

Più di una segnalazione, è giunta alla nostra redazione: code lunghissime ed attese interminabili perfino per ritirare un pacco postale presso le Poste di piazza Vittorio Veneto

Ressa, code e stress, alle Poste, in pieno centro cittadino. Diverse, le segnalazioni giunte alla nostra redazione di utenti esasperati per le interminabili attese, in particolare, all'ufficio di piazza Vittorio Veneto. Un gruppo di salernitani, in particolare, denuncia lo stesso disagio: "Dovevamo ritirare un pacco: sull'avviso recapitato a casa ci è stato indicato di recarci presso l'ufficio della stazione, piuttosto che quello delle Poste Centrali - raccontano gli utenti - Peccato che abbiamo trovato una fila lunghissima: l'attesa è stata interminabile e l'ufficio era stracolmo. Una situazione assurda che ci ha bruciato un'intera mattinata".

Dello stesso avviso, altri utenti in coda per sbrigare le proprie faccende presso le Poste  di piazza Vittorio Veneto. Insomma, come spesso capita d'estate e non solo, ai salernitani che necessitano di recarsi alle Poste, tocca munirsi di pazienza e mettere in conto di impiegare un'intera mattinata per raggiungere i propri obiettivi agli uffici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos e disagi alle Poste: la rabbia degli utenti

SalernoToday è in caricamento