menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Black out nelle zone collinari a Salerno: la denuncia di Celano

Il consigliere sottolinea come "i residenti di via Beata Teresa di Calcutta lamentano e denunciano, senza risposta alcuna, il black out della pubblica illuminazione in una zona, oltretutto, in cui la viabilità appare già oltremodo precaria"

“Nel mentre in centro città, già da tempo, si festeggia il Natale, le periferie di Salerno continuano ad essere abbandonate e dimenticate dall’Amministrazione". Lo scrive in una nota il consigliere comunale d'opposizione, Roberto Celano che punta il dito contro "il degrado che imperversa ovunque nei rioni collinari".

In particolare, Celano sottolinea come "da una quindicina di giorni i residenti di via Beata Teresa di Calcutta lamentano e denunciano, senza risposta alcuna, il black out della pubblica illuminazione in una zona, oltretutto, in cui la viabilità appare già oltremodo precaria. Auspichiamo un cambio di rotta repentino del governo civico che avrebbe il dovere di rispondere celermente alle istanze dei residenti, in particolare quando è in gioco la sicurezza”. ha concluso.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento