rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Acquazzone a Salerno e provincia: disagi e danni nella notte, il Pronto Soccorso del Ruggi allagato

Numerose le vetture che sono rimaste impantanate per la pioggia in città. Intanto, assurdo quanto accaduto all'ospedale di Salerno

Danni e disagi per il maltempo, ieri notte, a Salerno e provincia. In particolare, numerose le vetture che sono rimaste impantanate per la pioggia in via De Luca e in via Amato, con l'intervento dei vigili del fuoco che hanno soccorso gli automobilisti rimasti bloccati. Strade trasformate in fiumi anche in via  Quintino di Vona, a Sant'Eustachio, dove è caduto un arbusto, fortunatamente senza gravi conseguenze. Non migliore, la situazione in provincia, dove sono stati registrati diversi allagamenti, come a Pontecagnano Faiano che ha visto scendere in campo anche Asad Pegaso con due squadre di sei unità e due automezzi, in supporto alla cittadinanza.

allagamenti pontecagnano-2

Allagamento al Ruggi

Non solo in strada, ma anche all'ospedale, il maltempo ha causato danni, come mostra il video girato al Pronto Soccorso del Ruggi allagato, ieri sera. Una situazione inaccettabile che merita la massima attenzione dalle autorità preposte ed un intervento immediato per ripristinare le condizioni di sicurezza del nosocomio cittadino.

Guarda>>>Il video

allagamenti ruggi-3


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquazzone a Salerno e provincia: disagi e danni nella notte, il Pronto Soccorso del Ruggi allagato

SalernoToday è in caricamento