rotate-mobile
Cronaca

Disagi alle Poste per le raccomandate: la denuncia di Mazzeo

Mazzeo: "Il vero problema, ascoltando gli utenti, è anche causato dal fatto che gli addetti alla consegna delle raccomandate, non verificano la presenza in casa dei destinatari, lasciando direttamente nella cassetta postale l'avviso di giacenza"

File interminabili e disagi allo sportello delle Poste Centrali dedicato al servizio raccomandate. A denunciarlo, dopo aver constatato le ore di attesa per pensionati e cittadini agli uffici di Corso Garibaldi, il consigliere comunale Nico Mazzeo. "E' evidente come ci sia una pessima organizzazione dei servizi: è assurdo che, con la chiusura dello sportello di via Fiume, tutti siano costretti a recarsi alle Poste Centrali per fronteggiare code lunghissime", osserva Mazzeo.

"Il vero problema, ascoltando gli utenti, è anche causato dal fatto che gli addetti alla consegna delle raccomandate, non verificano la presenza in casa dei destinatari, lasciando direttamente nella cassetta postale l'avviso di giacenza e costringendo, dunque, gli utenti a recarsi di persona agli uffici", ha precisato il consigliere che fa appello a Poste Italiane affinchè provveda ad arginare i disagi e venga incontro alle esigenze dei salernitani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi alle Poste per le raccomandate: la denuncia di Mazzeo

SalernoToday è in caricamento