Traffico e code in via Dalmazia: bus "incastrati" per la sosta selvaggia

Le vetture parcheggiate tra via Memoli e via Dalmazia stanno arrecando numerosi disagi a chi è alla guida, anche a seguito dell'incremento dei bus che percorrono la zona per i lavori del Trincerone Est

Il bus bloccato

Nelle prime ore della mattinata di oggi è accaduto almeno tre volte: disagi per chi è alla guida tra via Memoli e via Dalmazia. Puntualmente, infatti, le auto parcheggiate all'altezza dell'incrocio tra le due strade, arrecano problemi ai bus che da via Dalmazia svoltano, appunto, in via Memoli per poi percorrere via Nizza e raggiungere piazza Casalbore o proseguono per via De Granita.

I pullman che percorrono quel tratto, a seguito dei lavori per il trincerone Est, in via Nizza, risultano attualmente di numero maggiore e, di conseguenza, restano ora spesso bloccati, a causa della sosta indisciplinata di vetture che, fino a pochi giorni fa, per quanto parcheggiate in modo non regolare, non causavano disagi alla circolazione. Rallentamenti, clacson impazziti e stress a fior di pelle, dunque, per chi si trova a percorrere la zona in auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia all'Università di Fisciano: giovane precipita dal parcheggio multipiano e muore

  • Grave incidente in autostrada, all'altezza della barriera di San Severino

  • Suicidio all'Unisa, il cordoglio di Loia: in arrivo tre psicologi per gli studenti

  • Tutti in fila per Van Gogh: ingresso gratuito alla mostra immersiva

  • Ex coppia di Pontecagnano a "C'è Posta per te": Federica dice no a Salvatore

Torna su
SalernoToday è in caricamento