menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il bus bloccato

Il bus bloccato

Traffico e code in via Dalmazia: bus "incastrati" per la sosta selvaggia

Le vetture parcheggiate tra via Memoli e via Dalmazia stanno arrecando numerosi disagi a chi è alla guida, anche a seguito dell'incremento dei bus che percorrono la zona per i lavori del Trincerone Est

Nelle prime ore della mattinata di oggi è accaduto almeno tre volte: disagi per chi è alla guida tra via Memoli e via Dalmazia. Puntualmente, infatti, le auto parcheggiate all'altezza dell'incrocio tra le due strade, arrecano problemi ai bus che da via Dalmazia svoltano, appunto, in via Memoli per poi percorrere via Nizza e raggiungere piazza Casalbore o proseguono per via De Granita.

I pullman che percorrono quel tratto, a seguito dei lavori per il trincerone Est, in via Nizza, risultano attualmente di numero maggiore e, di conseguenza, restano ora spesso bloccati, a causa della sosta indisciplinata di vetture che, fino a pochi giorni fa, per quanto parcheggiate in modo non regolare, non causavano disagi alla circolazione. Rallentamenti, clacson impazziti e stress a fior di pelle, dunque, per chi si trova a percorrere la zona in auto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento