menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria”: disagi per alcuni lavori

I lavori interessano la potatura degli alberi a ridosso del piano viabile, tra le ore 6.30 e le ore 10.30 di sabato 25 giugno

Disagi in vista sull'autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria”. L'Anas comunica che, per via di alcuni lavori di rifacimento della pavimentazione lungo un tratto dell’autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria”, tra le ore 21 di questa sera, mercoledì 22 giugno, e le ore 6 di domattina, giovedì 23 giugno 2016, saranno in vigore alcune limitazioni al traffico in provincia di Catanzaro.

Inoltre, sempre lungo l’autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria” per alcuni lavori di potatura delle alberature a ridosso del piano viabile, tra le ore 6.30 e le ore 10.30 di sabato 25 giugno 2016 sarà chiusa la rampa di innesto tra la carreggiata nord al km 2,500 dell’autostrada ed il Raccordo Autostradale 2 Salerno-Avellino. Durante la chiusura, il traffico veicolare in carreggiata nord diretto sul Raccordo Autostradale Salerno-Avellino potrà usufruire del successivo svincolo di Salerno Fratte (al km 2,000), con rientro in autostrada al medesimo svincolo in carreggiata sud.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento