rotate-mobile
Cronaca Ogliara

Disagi nelle zone collinari, ancora a secco: arrivano le autobotti

Prolungamento dei lavori per la manutenzione straordinaria dei giorni scorsi: ecco la mappa per rifornirsi

Disagi per le frazioni collinari. Ancora tutti a secco, infatti, per il prolungamento dei lavori per la manutenzione straordinaria dei giorni scorsi: l'Ausino ha comunicato che “durante la fase di messa in esercizio è stato necessario prolungare le operazioni di lavaggio, per cui la riattivazione dell’erogazione è prevista dalle ore 9 di oggi, giovedì, con stabilizzazione della rete nella tratta finale dell’acquedotto alle ore 14, salvo imprevisti”.

In realtà a Sant’Angelo di Ogliara, Rufoli e Giovi, l’acqua aveva iniziato ad affluire in rete già ieri sera, ma presentava problematiche di torbidità ravvisate dall’utenza. Subito sospesa, dunque, la reimmissione in rete: l’Ausino ha ripreso le operazioni di lavaggio della condotta principale tutt’ora in corso.

La Salerno Sistemi Spa si è attivata per predisporre un servizio sostitutivo di autobotte per alleviare per quanto possibile il disagio. Tale automezzo dalle 10 alle 11:30 è in piazza ad Ogliara, per poi essere dalle ore 11:30 alle 13 a Rufoli, all'altezza di  Casa Martino. Mentre un altro automezzo dalle ore 10:30 in poi si trova a Giovi Piegolelle, all'altezza dell'Ufficio Postale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi nelle zone collinari, ancora a secco: arrivano le autobotti

SalernoToday è in caricamento