rotate-mobile
Cronaca Strada Statale 517 Bussentina

Disagi lungo la strada statale 517 “Variante Bussentina”: i lavori

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli

Disagi nel salernitano per chi è al volante: per via di alcuni lavori, ci saranno delle limitazioni al traffico lungo alcune strade statali tra le province di Salerno ed Avellino. In particolare, per quanto riguarda il nostro territorio, per il prosieguo dei lavori di nuova pavimentazione nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche, lungo la strada statale 517 “Variante Bussentina”, a partire da lunedì 27 marzo e fino al 4 aprile tra le ore 6 e le ore 18, sarà in vigore, in tratti saltuari della lunghezza massima di 200 metri, il senso unico alternato.

La limitazione al traffico non sarà attiva nei giorni festivi e prefestivi, anche al fine di agevolare gli spostamenti del fine settimana. All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli. L'Anas, dunque, raccomanda prudenza.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi lungo la strada statale 517 “Variante Bussentina”: i lavori

SalernoToday è in caricamento