menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il traffico

Il traffico

Caos in via Conforti, bus bloccato: automobilista indisciplinato rischia il linciaggio

Alcuni passanti ed automobilisti, esasperati, hanno spostato di peso una vettura parcheggiata per consentire al bus, finalmente, di proseguire la sua corsa

Attimi di forte tensione, ieri sera, intorno alle 21.30, in via Conforti, nei pressi dello stadio Vestuti. Un automobilista, infatti, aveva sostato  l'auto in doppia fila, impedendo ad un bus in transito di proseguire la sua corsa. Ovviamente, con l'arresto del pullman, lunghe code si sono formate in men che non si dica anche in via Nizza, in via Carucci e nelle strade adiacenti. Inutili, i tentativi degli automobilisti di richiamare l'attenzione del proprietario della vettura a suon di clacson e urla. Sul posto, anche due agenti della Polizia Municipale.

La soluzione

In conclusione, alcuni passanti ed automobilisti, esasperati, hanno spostato di peso un'altra vettura parcheggiata sul marciapiede opposto, e il bus, finalmente, ha potuto proseguire la sua corsa. Solo alla fine, è spuntato l'automobilista responsabile dei disagi, rischiando il linciaggio della folla. Una problematica, quella della sosta indisciplinata in via Conforti e dintorni, che continua ad arrecare non pochi danni a chi è alla guida  e non solo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Rischio zona rossa in Campania: si riunisce l'Unità di Crisi

  • Cronaca

    Colta da malore durante un funerale: muore donna a Pisciotta

  • Cronaca

    Dramma a Cava, uomo precipita dal balcone e muore

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento