rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Giovi / Via San Nicola di Giovi

Pastena, scoperte una discarica abusiva e un cimitero di ciclomotori

I vigili urbani hanno sgomberato e ripulito un'area adibita a discarica abusiva in via San Nicola a Pastena, mentre nella zona orientale è stato rinvenuto un cimitero di carcasse di motocicli e ciclomotori

Sgomberata e bonificata un'area adibita a discarica abusiva a pochi passi dal centro abitato: gli uomini della polizia municipale di Salerno, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno sgomberato l'area di concerto con gli operai di Salerno Pulita e dei settori Igiene urbana e Sezione Strade del comune. Per liberare l'area, divenuta una vera e propria discarica abusiva, è stato necessario l'utilizzo di mezzi meccanici. I vigili urbani hanno sanzionato con un verbale da 500 Euro a testa un cittadino residente e uno non residente, ritenuti responsabili dell'abbandono dei rifiuti.

I vigili urbani hanno inoltre scoperto un cimitero di ciclomotori e motocicli nella zona orientale della città. In seguito alla segnalazione di alcuni operatori ecologici la polizia municipale si è recata sul posto, rinvenendo sette carcasse di veicoli a due ruote. Quattro di essi risultano essere stati rubati, mentre per gli altri tre sono ancora in corso accertamenti. Nell'ambito delle altre attività di controllo del territorio i caschi bianchi hanno sanzionato tre questuanti ed un parcheggiatore abusivo, sequestrando loro le somme ritenute provento dell'attività illecita. Multate anche due prostitute sorprese in compagnia di due clienti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pastena, scoperte una discarica abusiva e un cimitero di ciclomotori

SalernoToday è in caricamento