rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Siano

Discarica abusiva Siano, sequestro e denunce

Una discarica abusiva sorta in un'area di 700 metri quadrati è stata scoperta e posta sotto sequestro dai carabinieri. Tre persone sono state denunciate. L'area è di proprietà del comune di Bracigliano, che l'ha ora in custodia

Stavano abbandonando pneumatici dismessi in un terreno comunale, adibito a discarica abusiva, ma sono stati sorpresi e denunciati dai carabinieri: è accaduto a Siano, nei pressi della strada provinciale 22. A renderlo noto i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, agli ordini del capitano Rosario Basile. I due, 34enni, entrambi di Siano e disoccupati, stavano abbandonando pneumatici in un terreno di proprietà del comune di Bracigliano.

Nel corso delle indagini i militari hanno scoperto che tale terreno era stato arbitrariamente occupato da una terza persona, 68 anni, uomo, di Siano, che è stato denunciato per invasione di terreni e realizzazione e gestione abusiva di discarica di rifiuti anche pericolosi in concorso con i predetti. L'area, di circa 700 metri quadrati, del valore di oltre 50mila Euro, è stata sequestrata ed affidata in custodia al comune di Bracigliano.

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discarica abusiva Siano, sequestro e denunce

SalernoToday è in caricamento