rotate-mobile
Cronaca Fuorni

Discarica abusiva zona industriale Salerno, denunciato artigiano

Una discarica abusiva contenente rifiuti speciali è stata scoperta dai vigili urbani nei pressi della zona industriale: il titolare di un'officina è stato denunciato all'autorità giudiziaria

Una vera e propria discarica abusiva di rifiuti speciali è stata scoperta dagli uomini della polizia municipale, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, nei pressi della zona industriale. I rifiuti, si legge in una nota dei vigili urbani, consistevano in parti di veicoli e materiale di risulta proveniente da attività artigianale di carrozzeria. Nell'ispezionare il cumulo la polizia municipale ha rinvenuto un paraurti sul quale si leggeva chiaramene l'impronta alfanumerica della targa.

I vigili urbani sono quindi risaliti al proprietario dell'autovettura che, sentito a verbale, ha indicato senza indugio l’officina che ha provveduto alla riparazione della sua auto. Recatisi presso la carrozzeria, ubicata sempre nella zona industriale, gli agenti hanno avvicinato ed identificato del titolare dell’impresa artigianale. Esposto quanto scoperto e non avendo elementi di discolpa a suo carico, gli è stato contestato il reato, una trasgressione al codice dell’Ambiente: l'artigiano è stato deferito all'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discarica abusiva zona industriale Salerno, denunciato artigiano

SalernoToday è in caricamento