rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Rovella

Discarica a cielo aperto a Montecorvino Rovella: il blitz

Sono state avviate le operazioni di bonifica e di individuazione della persona responsabile dell'abbandono dei rifiuti, già convocata presso il comando di Polizia Locale

Blitz a Montecorvino Rovella: il vicesindaco, Corrado Volpicelli, gli operatori Sarim e gli agenti della Polizia Locale si sono recati in località Maiano, dove alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di una discarica a cielo aperto costituita da materiale vario. Tale discarica, come accertato anche in fase di sopralluogo, ostruiva completamente un canale di scolo. Immediatamente sono state avviate le operazioni di bonifica e di individuazione della persona responsabile dell'abbandono dei rifiuti, già convocata presso il comando di Polizia Locale.  A suo carico saranno attivate tutte le procedure previste dalle norme in materia di abbandono di rifiuti. 

123773256_3682386858452576_7990735680890724730_o-2

Parlano il sindaco, Martino D'Onofrio, ed il vicesindaco, Corrado Volpicelli

"Ancora una volta dobbiamo fare i conti con l'inciviltà. Davanti a fenomeni come questo risponderemo sempre nello stesso modo: tolleranza zero. Nei prossimi giorni, di concerto con il comando di Polizia Locale, attiveremo due microtelecamere che monitoreranno una serie di punti del territorio.

L'appello che rivolgiamo ai cittadini è quello di rispettare le regole. La battaglia della civiltà la si vince solo se si combatte tutti dalla stessa parte".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discarica a cielo aperto a Montecorvino Rovella: il blitz

SalernoToday è in caricamento