rotate-mobile
Cronaca Fuorni

Fuorni tra ratti e rifiuti: bonificata l'area, multati intanto due gestori

Bonificata anche un’area del campetto di calcio abbandonato di Mariconda, dove pure sono stati trovati rifiuti abbandonati

Bonificata la zona di Fuorni, dove un canale di scorrimento delle acque, era diventato una discarica a cielo aperto, tra pneumatici, mobili, materiali ferrosi e da risulta. A segnalarlo, la polizia municipale: notevole, il disagio arrecato ai residenti, soprattutto nelle giornate piovose, con un habitat favorevole per i ratti.

Per ristabilire le normali condizioni di vivibilità e di igiene, dunque, il personale e i mezzi della società “Salerno Pulita” del Bacino Salerno 2, del servizio Manutenzione Strade e Fogne del Comune e della cooperativa S. Matteo, insieme agli Ispettori Ambientali, hanno provveduto a ripulire la zona.

Bonificata anche un’area del campetto di calcio abbandonato di Mariconda, dove pure sono stati trovati rifiuti. Intanto, i caschi bianchi hanno  fermato 3 questuanti che davanti a supermercati infastidivano con pressanti richieste di danaro avventori e passanti, hanno sanzionato 2 prostitute nei pressi dello stadio “Arechi” ed allontanato due parcheggiatori abusivi. Sanzioni per 413 euro, infine, anche per i titolari di due noti locali, responsabili di affissioni abusive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuorni tra ratti e rifiuti: bonificata l'area, multati intanto due gestori

SalernoToday è in caricamento