rotate-mobile
Cronaca via Cappelle Superiori

Discariche abusive a Cappelle: sequestrate tre aree nella frazione Sant’Elia

L’operazione è stata condotta da uomini del Nucleo Prevezione Reati, Decoro Urbano e Polizia Ambientale, diretti dal Capitano Mario Elia e con il supporto di personale del settore Ambiente del Comune di Salerno

Blitz della Polizia Municipale, a Salerno, con il coordinamento del Comandante Rosario Battipaglia: sono state sequestrate tre aree nella frazione Sant’Elia, a Cappelle Superiori adibite a discariche abusive di rifiuti di ogni genere.

Il blitz

L’operazione è stata condotta da uomini del Nucleo Prevezione Reati, Decoro Urbano e Polizia Ambientale, diretti dal Capitano Mario Elia e con il supporto di personale del settore Ambiente del Comune di Salerno. Le aree sono state successivamente delimitate con nastro e sigillate. In fase avanzata le indagini, attraverso telecamere di videosorveglianza, per l’individuazione dei responsabili, che saranno denunciati all’Autorità giudiziaria e condannati al risarcimento e all’obbligo di ripristino dei luoghi. Continuano i controlli a tutela della sicurezza e del decoro cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discariche abusive a Cappelle: sequestrate tre aree nella frazione Sant’Elia

SalernoToday è in caricamento