rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele

Musica, è Disclan: il negozio più amato di tutti i tempi

E' il negozio salernitano, il piu' votato dai lettori di Rolling Stone che, in occasione del Record Store Day cha lanciato un sondaggio

E' Disclan di corso Vittorio Emanuele, il negozio piu' votato di tutti i tempi, secondo i lettori di Rolling Stone che, in occasione del Record Store Day del 20 aprile, ha lanciato un sondaggio. Primo in classifica, il negozio salernitano. "E' quasi con le lacrime agli occhi che apprendiamo la notizia di aver vinto il referendum di negozio di dischi più amato dai lettori del Rolling Stones- scrivono su Facebook i titolari di Disclan - Un premio che ci onora e ci gratifica perchè ce lo avete dato voi", hanno aggiunto rivolgendosi ai salernitani.

"Voi che da sempre continuate a supportarci, che siete il vero motore di questo negozio, che continuate ad incoraggiarci ad andare avanti nonostante tutto - continuano da Disclan - Dis CLAN significa proprio questo: il Clan del disco, gli amici della musica una comunità di persone che hanno una smisurata passione in comune". Sentito, dunque, il ringraziamento a tutti, dal negozio che porta alto il nome della musica a Salerno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, è Disclan: il negozio più amato di tutti i tempi

SalernoToday è in caricamento