rotate-mobile
Cronaca

"Non puoi entrare perchè sei grassa": choc in una discoteca sulla litoranea

A riportarlo, l'articolo di Cronache del Salernitano: protagonista della vicenda, la 25enne Barbara Scannapieco, conosciuta con il nomignolo di Barby Love

Episodio choc in una discoteca in zona litoranea. A riportarlo, l'articolo di Cronache del Salernitano: protagonista della vicenda, la 25enne Barbara Scannapieco, conosciuta con il nomignolo di Barby Love, per la sua giovialità che, nel sabato appena trascorso, giunta dopo la mezzanotte presso il locale, ha incassato una pessima sorpresa. La ragazza, infatti, era intenzionata ad entrare prima che scadesse la promozione dell’ingresso gratuito riservato alle donne, previsto per l’una.

Ma la malcapitata non è riuscita ad entrare fino alle 3.40 del mattino. "Non mi hanno permesso di entrare – racconta la 25enne salernitana a Cronache del Salernitano – A mio avviso, senza alcun motivo. Quando sono arrivata al locale poco prima dell’una, il pr dinanzi l’ingresso mi ha semplicemente detto che non avrei potuto prendere parte alla serata, senza darmi alcun’altra spiegazione". Uno dei giovani che era con lei prova a chiedere delucidazioni al responsabile, ricevendo una risposta che lascia senza parole: "Ho sentito il mio amico alterarsi nei confronti del pr – continua la Scannapieco – L’ho sentito dirgli che io non avrei potuto accedere alla struttura perché, a causa della mia stazza, avrei rovinato l’immagine del locale. A quel punto gli ho urlato qualcosa e me ne sono andata via".

"Ero ben vestita – spiega ancora – truccata, pettinata. L’unica cosa che non posso concedermi sono i tacchi perché non riesco a portarli. Sono stata discriminata semplicemente perché secondo loro peso troppo e non sono adatta". Una storia agghiacciante che merita la massima attenzione da parte della comunità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non puoi entrare perchè sei grassa": choc in una discoteca sulla litoranea

SalernoToday è in caricamento