rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Disinfestazione su tutto il territorio comunale: il programma degli interventi a Nocera Inferiore

L'intervento sarà effettuato da personale specializzato, con l’ausilio di automezzi e attrezzature idonee. I prodotti utilizzati, registrati e autorizzati dal Ministero della Salute, sono a base di piretroidi di sintesi

Il 25 giugno è in programma il trattamento di disinfestazione adulticida a Nocera Inferiore. Avrà inizio alle ore 23.30. L'intervento sarà effettuato da personale specializzato, con l’ausilio di automezzi e attrezzature idonee.

I dettagli

 I prodotti utilizzati, registrati e autorizzati dal Ministero della Salute, sono a base di piretroidi di sintesi. Per ragioni di cautela sanitaria, si chiede di eseguire le seguenti istruzioni: evitare l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti, mettere al riparo animali domestici e da compagnia, chiudere le finestre ed i balconi durante l’esecuzione dell’intervento ed infine lavare accuratamente frutta e verdura eventualmente coltivata in orti e giardini nel centro urbano. Per ogni eventuale necessità, ecco i riferimenti telefonici: 0815453333, 0817472870.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disinfestazione su tutto il territorio comunale: il programma degli interventi a Nocera Inferiore

SalernoToday è in caricamento