menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al via la disinfestazione nei parchi e sul lungomare: il calendario degli interventi

Con il caldo esploso in città, già diverse sono le segnalazioni giunte alla nostra redazione circa la presenza di insetti molesti e non solo nelle aree verdi salernitane

calendario-2Al via il trattamento di disinfestazione straordinaria in parchi, giardini, piazze e sul lungomare di Salerno. Dalla notte tra il 30 e il 31 maggio avrà inizio il lavoro di ripulitura per garantire condizioni di igiene adeguate nei luoghi più frequentati dalle famiglie. Con il caldo esploso in città, infatti, già diverse sono le segnalazioni giunte alla nostra redazione circa la presenza di insetti molesti e non solo nelle aree verdi salernitane. Così il Comune parte con la disinfestazione, per eliminare sul nascere il disagio.

Ad essere coinvolte nelle pulizie, in particolare, piazzetta M. Ricciardi, la Villa comunale, Piazza Flavio Gioia, Viali di Lungomare Trieste, Piazza S. Francesco, Parco Pinocchio, Parco Salid, la Villa Comunale Fratte, i Giardini via Galloppo, i Giardini via Scillato, il Parco del Galiziano. E ancora, il Parco di via Buongiorno, il Parco del Mercatello, i Giardini di Parco Arbostella, Mariele Ventre, Villa Carrara e di Via dei Mille. Dal 13 giugno, poi, il trattamento di disinfestazione sarà esteso a tutto il territorio cittadino secondo il calendario disposto dall'amministrazione (vedi in allegato in basso ndr).


 

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento