menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pulizie a Pellezzano: disinfestazione in vista del gran caldo

I mezzi saranno dislocati nelle zone interne, per interventi più puntuali e finalizzati a migliorare le condizioni della circolazione veicolare in tutte le aree residenziali

Pulizia di strade e marciapiedi, domani mattina, a Pellezzano. Una squadra di operai della Pellezzano Servizi sarà in azione nelle frazioni Cologna, Pellezzano e parte di Coperchia, per poi giungere a Capezzano. Lo annuncia il sindaco Carmine Citro: "Gli interventi di pulizia e lavaggio delle strade saranno concentrati inizialmente sulle principali direttrici di ingresso e uscita dalla città, allo scopo di consentire per quanto possibile una adeguata praticabilità della viabilità urbana nella fascia oraria di punta- ha spiegato- Nel corso della mattinata, i mezzi saranno quindi dislocati nelle zone interne, per interventi più puntuali e finalizzati a migliorare le condizioni della circolazione veicolare in tutte le aree residenziali".

I mezzi meccanici, dunque, provvederanno oltre che alla pulizia delle strade, anche alla disinfestazione: operazione necessaria in vista del caldo e del proliferare di zanzare ed insetti molesti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento