Disinfezione sul territorio comunale anti Sars-CoV2: due interventi a Nocera
Il trattamento si inserisce nel programma supplementare di prevenzione e cautela sanitaria predisposto dal Comune di Nocera Inferiore
Programmati, a Nocera Inferiore, due interventi di disinfezione sul territorio comunale anti Sars-CoV2: il primo è previsto per domani, 19 ottobre, e il secondo per il 21 ottobre. Il trattamento si inserisce nel programma supplementare di prevenzione e cautela sanitaria predisposto dal Comune di Nocera Inferiore. L’intervento di disinfezione avrà luogo in orario notturno a partire dalle ore 23.30.
Giovedì 21 Ottobre, il territorio comunale sarà invece interessato dalla disinfestazione adulticida. Il trattamento sarà anch’esso effettuato in orario notturno a partire dalle ore 23.30.
L'appello
Si invitano i cittadini a collaborare evitando l’ esposizione all’ aperto di alimenti ed indumenti, mettendo al riparo animali domestici e da compagnia e lavando accuratamente frutta e verdura eventualmente coltivata in orti e giardini nel centro urbano. Inoltre, durante i suddetti interventi, si chiede alla cittadinanza di chiudere le finestre ed i balconi delle abitazioni.