menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Policastro Bussentino, dissequestrata la banchina di sopraflutto del porto

Il sindaco: "Voglio rassicurare i cittadini che il porto sarà realizzato in tempi brevi, i lavori non saranno fermati dai ricorsi dei soliti noti"

Dissequestrata la banchina di sopraflutto del porto di Policastro Bussentino: il Tribunale del riesame di Potenza, con un decreto, ha annullato, infatti, il provvedimento del 17 gennaio, disposto dal GIP del Tribunale di Lagonegro.

La soddisfazione del sindaco di Santa Marina, Giovanni Fortunato

“Questa notizia mi rende molto felice sono convinto che chi agisce nella liceità e in maniera equa vince sempre e questa sentenza, ancora una volta, ne è la dimostrazione. Ringrazio l'avv. Felice Lentini, che ha saputo, con decisione e competenza, difendere la verità e far trionfare la giustizia. Voglio rassicurare i cittadini che il porto sarà realizzato in tempi brevi, i lavori non saranno fermati dai ricorsi dei soliti noti che puntualmente cercano, con ogni mezzo, di bloccare ogni opera e di fermare lo sviluppo e il progresso a discapito degli altri cittadini.  Il nostro impegno e la nostra determinazione non saranno mai fermati e presto realizzeremo il nostro obbiettivo: costruire la Città del Futuro”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

social

Salerno: apre "Osteria di Pescheria", "Pizzicorio" diventa anche bar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento