rotate-mobile
Cronaca Santa Marina

Policastro Bussentino, dissequestrata la banchina di sopraflutto del porto

Il sindaco: "Voglio rassicurare i cittadini che il porto sarà realizzato in tempi brevi, i lavori non saranno fermati dai ricorsi dei soliti noti"

Dissequestrata la banchina di sopraflutto del porto di Policastro Bussentino: il Tribunale del riesame di Potenza, con un decreto, ha annullato, infatti, il provvedimento del 17 gennaio, disposto dal GIP del Tribunale di Lagonegro.

La soddisfazione del sindaco di Santa Marina, Giovanni Fortunato

“Questa notizia mi rende molto felice sono convinto che chi agisce nella liceità e in maniera equa vince sempre e questa sentenza, ancora una volta, ne è la dimostrazione. Ringrazio l'avv. Felice Lentini, che ha saputo, con decisione e competenza, difendere la verità e far trionfare la giustizia. Voglio rassicurare i cittadini che il porto sarà realizzato in tempi brevi, i lavori non saranno fermati dai ricorsi dei soliti noti che puntualmente cercano, con ogni mezzo, di bloccare ogni opera e di fermare lo sviluppo e il progresso a discapito degli altri cittadini.  Il nostro impegno e la nostra determinazione non saranno mai fermati e presto realizzeremo il nostro obbiettivo: costruire la Città del Futuro”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Policastro Bussentino, dissequestrata la banchina di sopraflutto del porto

SalernoToday è in caricamento