rotate-mobile
Cronaca Lungomare Trieste

Sigilli al dehors del bar "In Centro" apposti e tolti nel giro di 48 ore

Gli agenti della polizia municipale avevano sequestrato il gazebo a seguito di un provvedimento d'urgenza adottato nell'ambito dei controlli sull'occupazione del suolo pubblico

Erano stati apposti mercoledì i sigilli presso il dehor del bar “In Centro” e sono stati rimossi questo pomeriggio. Gli agenti della polizia municipale avevano sequestrato il gazebo a seguito di un provvedimento d’urgenza adottato nell’ambito dei controlli sull’occupazione del suolo pubblico.

I vigili urbani stanno prendendo di mira alcune strutture che sarebbero abusive, perché i gestori dei locali non si sarebbero messi in regola con le nuove linee guida che l’amministrazione ha presentato diversi mesi fa. Il mancato adeguamento su perimetrazioni delle aree e pagamento della tassa di occupazione (la Tosap), in sostanza, è oggetto della nuova ondata di verifiche. Intanto, il dissequestro nel caso di "In Centro" è avvenuto nel giro di 48 ore: è nuovamente possibile consumare qualcosa ai tavolini del bar del lungomare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sigilli al dehors del bar "In Centro" apposti e tolti nel giro di 48 ore

SalernoToday è in caricamento