rotate-mobile
Cronaca

Rocco Hunt snobba giornalisti e fans: alza il dito medio, poi si giustifica

Rocco Hunt ha alzato il dito medio mentre era nella sua auto, rivolgendosi ad alcuni fans e giornalisti che avevano atteso circa due ore per poterlo avvicinare e fargli un'intervista, in occasione di una delle tappe del suo Firmacopie

Un gesto che nessuno si sarebbe aspettato. Rocco Hunt ha alzato il dito medio mentre era nella sua auto, rivolgendosi ad alcuni fans e giornalisti che avevano atteso circa due ore per poterlo avvicinare e fargli un'intervista, in occasione di una delle tappe del suo Firmacopie. Indispettiti, giornalisti e fotoreporter per l'offesa del rapper di cui scrive anche Di Più, ritraendo la foto di Hunt mentre fa il gesto volgare.

Ma andiamo con ordine: secondo i cronisti, l'ufficio stampa di Hunt aveva assicurato che il rapper sarebbe stato disposto ad incontrare i giornalisti dopo cena. Munendosi di pazienza, dunque, la stampa lo ha atteso per due ore fuori dal locale, ma quando Hunt è uscito, piuttosto che rivolgere loro almeno un saluto dall'auto, gli ha indirizzato il dito medio. Come riporta il periodico Di Più, il rapper si sarebbe successivamente giustificato dicendo che il gesto non era rivolto a fans e cronisti, bensì a chi aveva strumentalizzato la sua cena rendendola un evento pubblico ed impedendogli, così, di consumare in pace il suo pasto.

Intanto, senza sosta il successo di Hunt: questa sera il rapper sarà ospite di Made in Sud su Rai 2, mentre tra le ultime novità, la sua esibizione al concertone del 1° maggio a Roma che verrà trasmesso in diretta su Rai 3.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocco Hunt snobba giornalisti e fans: alza il dito medio, poi si giustifica

SalernoToday è in caricamento