rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Affissioni abusive, multata anche una ditta di onoranze funebri

Nel corso dei controlli effettuati dalla polizia municipale nella giornata di martedì, sono stati sanzionati undici questuanti, tre parcheggiatori e anche una ditta di onoranze funebri per affissione abusiva

Continuano a piovere multe sul capo di abusivi ed esercenti non in regola, a Salerno. Nel corso dei controlli dei vigili urbani per garantire la sicurezza in città, infatti, è stata sanzionata una ditta di onoranze funebri per affissione abusiva di manifesti pubblicitari. Multato, inoltre, un esercente che occupava il suolo pubblico illegalmente, ed undici questuanti che infastidivano i passanti con richieste di denaro, dinanzi a diversi negozi.

Nel mirino della polizia municipale, anche tre parcheggiatori abusivi, cui sono stati sottratti i guadagni illeciti. Sempre oggi, inoltre, all'altezza dell'incrocio tra via Vernieri e via S. Caterina Alessandrina, un'auto si è lievemente scontrata con un motorino guidato da un minore che, cadendo, è stato condotto all'ospedale San Leonardo, dove ha ricevuto una prognosi di 20 giorni.  I vigili, infine, hanno emesso cinque verbali e hanno sottoposto un motoveicolo a fermo amministrativo, durante i controlli d'uso del casco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affissioni abusive, multata anche una ditta di onoranze funebri

SalernoToday è in caricamento