rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Eboli

Eboli, lacrime e magliette bianche al funerale di Angelo Caprio

Tantissimi gli amici e i conoscenti muniti di magliette bianche raffiguranti il volto del giovane ebolitano si sono stretti attorno alla famiglia ancora sotto choc

Dolore e commozione ieri pomeriggio ad Eboli dove si sono svolti i funerali di Angelo Caprio, il ventenne ebolitano morto domenica notte in un incidente stradale a Sant'Egidio del Monte Albino. Tantissimi gli amici e i conoscenti muniti di magliette bianche raffiguranti il volto del giovane ebolitano si sono stretti attorno alla famiglia ancora sotto choc. Il corteo funebre è partito dalla casa di Angelo, in via Vecchio 9, per fermarsi successivamente davanti la caserma dei vigili urbani, il comando dei vigili urbani ed infine dinanzi l'entrata della pizzeria dei genitori dove il 20enne lavorava.

Poi ha raggiunto la chiesa dove il parroco, don Ugo De Rosa, ha celebrato il rito funebre. Immenso il dolore di familiari e amici, a cui ha provato a dare conforto il sacerdote nel corso dell’omelia, al termine della quale il feretro è stato condotto nel cimitero cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, lacrime e magliette bianche al funerale di Angelo Caprio

SalernoToday è in caricamento