menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Domenico Mottola

Domenico Mottola

Domenico Mottola trovato morto nel parco del seminario

Il custode del parco avvista un cadavere e avverte la polizia: gli agenti hanno scoperto che si trattava dell'anziano scomparso prima di Natale in via Pironti a Salerno

E' stato ritrovato purtroppo deceduto Domenico Mottola, l'anziano scomparso da casa lo scorso 17 dicembre: il corpo dell'uomo è stato rinvenuto nel parco del seminario. L'allarme è scattato nel pomeriggio intorno alle 14: secondo quanto riferito dalla questura di Salerno il custode del parco ha notato un corpo all'interno del parco e ha subito avvisato la polizia. Sul posto si sono recati gli agenti della squadra mobile della questura, agli ordini del vicequestore Claudio De Salvo.

I poliziotti hanno effettuato i rilievi del caso e hanno scoperto che si trattava proprio di Domenico Mottola: l'uomo aveva infatti ancora addosso i documenti e i soldi. Questo ha fatto subito escludere agli inquirenti l'ipotesi di una morte causata da un evento delittuoso. Il medico legale, come riferito dalla questura di Salerno, ha quindi effettuato un esame esterno determinando le cause della morte: ad uccidere l'anziano è stato un malore.

Si conclude purtroppo in maniera tragica quindi la vicenda dell'anziano scomparso prima di Natale e per il quale anche la trasmissione Rai "Chi l'ha visto?" aveva lanciato un appello. In rete era stata anche diffusa una fotografia dell'uomo con i numeri da contattare in caso di segnalazioni. Nel pomeriggio, purtroppo, il tragico epilogo. La magistratura non ha ritenuto necessario, riferisce la polizia, effettuare l'esame autoptico in quanto le cause della morte sono palesi: la salma è stata così liberata e consegnata ai familiari per la celebrazione dei funerali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento