rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Don Aniello Manganiello al teatro Nuovo per parlare di legalità

Parroco di Scampia per sedici anni, dalla sua esperienza "sul campo" ha tratto un libro, "Gesù è più forte della Camorra", scritto a quattro mani con il noto giornalista salernitano Andrea Manzi. Appuntamento alle 10 e 30

Si terrà domani presso il teatro Nuovo a Salerno una conferenza stampa sulla legalità alla quale prenderà parte, in qualità di relatore, don Aniello Manganiello, nolano, per sedici anni parroco di Scampia, il noto quartiere della città di Napoli. Dalla sua esperienza a Scampia don Aniello Manganiello ha tratto un libro, "Gesù è più forte della Camorra", scritto a quattro mani con il noto giornalista salernitano Andrea Manzi.

Sabato, dunque, don Aniello porterà la sua testimonianza al teatro Nuovo, ad una platea formata esclusivamente da studenti che ragioneranno, insieme a lui, sull'educazione alla legalità. Insieme a don Aniello ci saranno altri ospiti; tra questi, il regista e attore Pasquale De Cristofaro leggerà alcuni brani significativi del volume "Gesù è più forte della Camorra"; modererà l'incontro il giornalista Michele Piastrella. 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Aniello Manganiello al teatro Nuovo per parlare di legalità

SalernoToday è in caricamento